www.renzoromagnoli.it'> CAAT | ROMAGNOLI RENZO

Aziende

ROMAGNOLI RENZO

Renzo Romagnoli ha iniziato la sua attività artigianale nel 1972 con la collaborazione della moglie.

Da subito ha dimostrato la sua dinamica apertura alle novità producendo articoli da gioco e da regalo che superano la tradizionale impostazione. Si è saputo circondare di persone capaci competenti e impostando una gestione aziendale razionale ha mantenuto primaria la manualità della lavorazione artigiana nella produzione di articoli in pelle e legno.

Nel corso degli anni i prodotti sono stati apprezzati anche all'estero e l'azienda si è consolidata, dimostrando credibilità e ritagliandosi un spazio importante nel settore del regalo di alta qualità. Gli oggetti di Renzo Romagnoli sono una versione elegante e prestigiosa di giochi tradizionali; confezioni da gioco con carte e gettoni, scacchiere, tombole, backgammon a valigia e da tavolo si distinguono per la cura, l'eleganza e la bellezza.

Nel 1993 l'azienda ha acquisito l'azienda 'Signorini, roulette dal 1951', allargando ed integrando la produzione con roulette in legno di tutte le dimensioni, tavoli da gioco, da bridge, poker roulette, blackjack e multigiochi.

Gli oggetti di Renzo Romagnoli sono ora apprezzati e venduti nei punti vendita più 'in' del mondo.