Aziende

SINGLETON di Clelia Bravi

La cosa che sappiamo fare meglio è trasformare la resina nelle vostre idee. Meravigliarci ancora, ogni volta che dallo stato liquido si trasforma e diventa oggetto. Lentamente solido, grzzo, opaco poi guadagna sotto le nostre mani la lucente trasparenza originale o i colori che la vostra fantasia ha deciso di regalargli. Gli anni ci hanno insegnato ad adomesticarne le reazioni, a fargli accettare le forme più insolite o le inclusioni più imprevedibili...le cose cambiano.

Pensate ad una materia liquida che diventando solida puo’ trasformarsi in quello che volete

Pensate ad un oggetto e pensatelo di Resina. Pensate alla Resina non solo come ad una Forma , pensatela anche come ad un involucro….,da riempire con quello che vi dice la vostra fantasia. Pensate alla  Forma e poi riempitela di colore,di disegni,di piume o tessuti,di oro ed argento,di conchiglie o fiori,di luce o di riflessi.  Pensate a un bottone o ad un tavolo,a una lampada o ad una posata, a un orecchino o ad una tenda,a un pavimento o a……. Pensate a prendervi la liberta’ di lasciare andare la vostra creatività. Pensate a qualsiasi oggetto e provate a pensarlo di Resina !!

…… ciotole,vassoi,vasi o piatti decorano gli ambienti nelle sagome e nelle dimensioni più varie.

Si sposano con i materiali che deciderete di inserire nelle loro forme e nelle loro trasparenze,siano tessuti,fiori,foglie,colori o quello che lo stile dell’ambiente vi inspirerà.

Ci sono oggetti del vivere quotidiano che ci accompagnano negli anni e nei cambiamenti e che restano con noi perché hanno “ qualcosa di speciale “…..

Quel portaritratti con quella foto indimenticabile o quello specchio che ci ha seguito gia’ in più di un trasloco, o quella ciotola svuota tasche che da sempre ha visto tutte le chiavi della famiglia…

Quegli oggetti in Resina sono sempre li,ancora belli e con un sapore speciale….

  • Indirizzo Via Molinello, 25/a - 48010 Bagnara di Romagna (RA)
  • Telefono Telefono 0545 76699 - 335/5701980 - Fax0545 76067
  • Mail E-mail: info@singleton.it
  • Riferimenti Clelia Bravi cell.335 5701980 - Emanuela
    www.singleton.it